Benvenuti!!!

Questo è il mio blog... Spero vi piaccia...
Siccome l'ho aperto da poco accetto qualsiasi consiglio...lasciate dei commenti per dirmi cosa ne pensate,consigli,ecc.
Dato che sono un 'drogato della musica' scriverò fondamentalmente delle novità musicali!!!
Grazie Bye!!!

Chi vorresti cancellare?

04 novembre, 2007

La musica italiana da ora è 'Stonata'!

A quattro anni dall'ultimo album di inediti, Ladra di Vento, Giorgia torna di nuovo a far sentire la sua voce con un disco dal titolo alquanto ironico: Stonata, uscira' il prossimo 9 novembre, pubblicato da Ddc Dischi: quindici brani inediti, tra i quali ''Poche parole'', interpretato in duetto con Mina.

''Cantare con Mina - afferma Giorgia- e' stata una gioia immensa. E' meravigliosa non solo la qualita', ma anche la cura che ha dimostrato nei confronti della canzone''. E' questo il decimo album di Giorgia, che segue di quattro anni l'ultimo disco di inediti, ''Ladra di vento'', uscito nel 2003.

''Stonata'' e' anche il titolo di una delle canzoni contenuta nel cd. Le altre tracce sono, oltre al brano con Mina, ''Parlo con te'', ''Libera la mente'', ''Ora basta'', ''Anime sole'', ''Chiara luce'', ''Mal di terra'', ''La la song'', ''Libertango interludio'', ''Invisibile traccia'', ''Vieni fuori'', ''Come sei'', ''Gli amanti'', ''Adesso lo sai''.


2 commenti:

Rachele ha detto...

ciao ho visto che hai lasciato un commento sul mio blog. spero di risentirti presto.ciao!

FJM ha detto...

ciao justin!
senti mi dai la tua e-mail?
avrei 1 proposta da farti x qnt riguarda i nostri blog.
ps:sì, conosco il video d from the bottom of my broken heart, infatti quello ke ho postato è 1 video fatto da 1 fan x la canzone where are you now ed ha utilizzato i fotogrammi d from the bottom of my broken heart. se metti play c'è c'è where are you now.