Benvenuti!!!

Questo è il mio blog... Spero vi piaccia...
Siccome l'ho aperto da poco accetto qualsiasi consiglio...lasciate dei commenti per dirmi cosa ne pensate,consigli,ecc.
Dato che sono un 'drogato della musica' scriverò fondamentalmente delle novità musicali!!!
Grazie Bye!!!

Chi vorresti cancellare?

03 novembre, 2007

Parole al vento!!!


Oggi mentre pranzavo insieme ai miei parenti iniziammo un discorso sul ambito della vita delle star...Mio zio ha detto che ha letto su alcune riviste di gossip che la cantante americana Britney Spears sia lesbica...e ha finito il discorso con il dire che è calata come artista...
Ho parlato a lungo con lui ma il risultato è stato pessimo.

Mi sono informato sulle rivilazioni che mio zio ha detto, il risultato? Che non esistono notizie recenti sull argomento, bensì notizie passate risalenti al periodo in cui la cantante stava divorziando con il marito (ormai ex) Kevin Federline, che faceva di tutto per rovinare la fama e la carriera della Spears!Fonti non tanto fondate quindi... anzi infondate e senza fondamenta dato che si sono spente lì sul nascere!

La cosa che spero non sia accaduta è che un giornalista, costretto a scrivere qualsiasi fesseria pur di portare lo stipendio a casa, abbia ritirato fuori queste diffamazioni pur di scrivere un articolo.

Invece di parlare del nuovo e ben riuscito album dell'artista ha preferito soffermarsi su notizie di mero (poco) conto, ma di più scalpore, pur di vendere qualcosa! Che i giornalisti di questi tempi non sappiano metter su due notizie (che siano fondate e non diffamazioni) o far recensioni di proggetti musicali??? Credo sia preoccupante! Spero che non tutti i giornalisti che scrivono notizie su giornali o dette tramite tv siano così!
In che mondo viviamo?! Dove si da conto a rivelazioni dette 'dall'amico dell'amico della star'!
I 'giornalisti' soliti a codesti notizie poi vanno anche a attaccare la carriera muisicale della cantante, dicendo parole tipo "ormai è giunta alla fine la sua carriera" o "è una carrira ormai in declino", ma cosa dite??? il nuovo singolo dell'artista ('Gimme more') è al primo posto quasi in tutto il mondo... L'album in una sola settimana ha venduto 125.000 milioni di copie solo in America! E loro questo lo chiamano declino??? Credo che si debbano informare prima di sparare sentenze!
Purtroppo io non riesco a sopportare le diffamazioni sulla vita delle persone,specialmente se non si conoscono veramente i fatti accaduti!
Spero codeste persone cambino! E imparino a scrivere senza pregiudizi e falsità ma con fonti 'vere'.
Con questo ho concluso e lascio libero campo ai vostri commenti per dire ciò che ne pensate!

Bye!

Nessun commento: