Benvenuti!!!

Questo è il mio blog... Spero vi piaccia...
Siccome l'ho aperto da poco accetto qualsiasi consiglio...lasciate dei commenti per dirmi cosa ne pensate,consigli,ecc.
Dato che sono un 'drogato della musica' scriverò fondamentalmente delle novità musicali!!!
Grazie Bye!!!

Chi vorresti cancellare?

02 novembre, 2007

EMA'S (European Music Award'S)

Ieri è andata in scena la cerimonia degli Mtv Europe Music Awards alla Olimpiahalle di Monaco di Baviera, tra le solite sfavillanti scenografie e la conduzione sopra le righe di Snoop Dog.
Avril Lavigne è risultata l'artista dell'anno (vincitrice di 3 statuette).
Il premio per la band dell'anno è andata ai Linkin' Park.
Miglior album è "Loose" di Nelly Furtado e miglior artista live sono i Muse.
Scelto dai fan hanno ritirato un premio anche i Tokio Hotel, che si sonop esibiti subito dopo cantando ' monsoon' facendo un ottima esibizione con tanto di "acquazzone" (che ha afflosciato il ciuffo del cantante della band, Bill Kaulitz).
Il premio, istituito quest'anno, per l'artista scelto dagli artisti è andato alla chiacchieratissima Amy Winehouse (che a mio parere era leggermente 'fatta'), che ha ritirato la sua statuetta dicendo solo un titubante "grazie" e se ne è andata a gambe levate...E per non parlare della sua esibizione... Che direi a dir poco 'stonata',non si addiceva per niente alla serata.
J-Ax ha vinto come miglior Italian Act, e sono contento di ciò devo dire che tra i candidati era il mio preferito...
Con mia vera delusione Justin Timberlake e Mika sono tornati a casa a mani vuote...
Che dire Avril è stata la 'reginetta' della serata (con una splendida esibizione, vestita da 'folletto')... Comunque per chiudere posso dire ottima serata!

2 commenti:

FJM ha detto...

ok!abbiamo anke bene o male gli stessi gusti a saperlo prima potevamo fare il blog insieme!
già il mio c'è da parecchio ma purtroppo nn ho molto tempo da dedicarci...cmq c sentiamo!buon lavoro!

Anonimo ha detto...

ma i tokio hotela mi hanno fatto ridere a dir la verità.. anzi, piangere dal ridere! le migliori esibizioni sono state quelle dei babyshambles, di mika e dei foo fighters...snoop dogg poteva anhe starsene a casa tanto ha fatto tutto Dave Grohl e i Foo...
mi dispiace un po' per la winehouse, perchè è brava, ma poteva anche non farsi prima di cantare..