Benvenuti!!!

Questo è il mio blog... Spero vi piaccia...
Siccome l'ho aperto da poco accetto qualsiasi consiglio...lasciate dei commenti per dirmi cosa ne pensate,consigli,ecc.
Dato che sono un 'drogato della musica' scriverò fondamentalmente delle novità musicali!!!
Grazie Bye!!!

Chi vorresti cancellare?

08 novembre, 2007

Jennifer Lopez incinta e senza lavoro!


Jennifer Lopez sarebbe stata licenziata dalla sua casa discografica per il flop del suo ultimo album Brave. E’ questa l’indiscrezione che circola da alcune settimane e se confermata, sarebbe a dir poco clamorosa. Il disco della cantante di origine portoricana, uscito lo scorso mese, avrebbe, infatti, venduto finora soltanto 53.000 copie, un risultato ritenuto un vero e proprio fallimento secondo l'Epic Records che fa parte della Sony BMG. Da quanto è trapelato, la casa discografica non sarebbe più in grado di reggere le folli spese della cantante a fronte degli scarsi risultati artistici di questo periodo.
A cominciare dai 60.000 dollari spesi per la copertina del suo ultimo disco, i 30.000 mila dollari per la realizzazione del video del singolo Do It well e gli 8000 mila dollari spesi per trucco e maquillage. Un impresario avrebbe liquidato la cantante con queste parole: "La Lopez costa più di quello che ci fa guadagnare!”.
Dopo giorni di voci ufficiose circolate sulla sua presunta gravidanza, la bella attrice e cantante portoricana ha annunciato che presto lei e il marito Marc Anthony avranno davvero un bebè.
La dichiarazione di J. Lo è avvenuta a conclusione del concerto di ieri sera, a Miami, in Florida, dove la coppia si è esibita in una tappa del tour “El Cantante”.«Marc ed io stiamo aspettando un bambino», ha detto Jennifer. Subito i suoi fan sono scoppiati in urla di gioia e applausi.
Di sicuro c’è soltanto che J. Lo è davvero un’artista formidabile e poliedrica. Forse una delle poche che è riuscita, nella sua lunga carriera, a passare con estrema facilità da acclamata attrice a cantante dominatrice delle classifiche internazionali con oltre 35 milioni di album venduti in tutto il mondo, senza dimenticare che è anche un'affermata imprenditrice nell’industria della moda con la sua fortunata linea di abbigliamento Sweetface by J.Lo.
Anche se adesso per la Lopez è un momento di alti e bassi tornerà a scalare le nostre classifiche... Forza Jenny!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Jenny riprenditi!!